Il glamour: quello intelligente. O – come si dice – quello “con la testa”. Ovvero quando l’esteriorità diventa non immagine vuota ma “mezzo-risultato-sinonimo” anche di una propria, nuova e sana rivoluzione interiore, dinamica, di crescita e consapevolezza.
Il Glamour degli “anta”. Forse proprio il più interessante da conoscere, da vivere e da affrontare: perché è quello della maturità, della vita che si rinnova, dei progetti più da “piùgrandi” e perché no anche del proprio rilancio.
A 40 anni oggi, si può essere davvero “super stylish” e vivere ed essere specchio e riflesso di quell’espressione francese “je ne sais quoi” usata per definire una persona da quel certo non so che, quel qualcosa che la rende attraente … affascinante.
Michaela K. Bellisario, giornalista e scrittrice, ha sviluppato, studiato, ricercato e ha fatto di questo new sense of glam il suo straordinario filo conduttore, un percorso nuovo interiore…. (ed esteriore) da lei raccontato oggi in un libro-manuale-guida per le donne 40enni …. (e si sa che oggi i quaranta sono i nuovi 30!).
Leggi l’intervista completa di Marco Loriga