Donne di carattere: Caractère incontra Michaela K. Bellisario

Updated: Oct 21, 2018


Il flagship store Caractère di Piazza della Scala ha aperto le sue porte ad un nuovo incontro dedicato alle #donnedicaractere e il 3 ottobre ha ospitato la scrittrice e fashion journalist Michaela K. Bellisario.


In questo esclusivo spazio nel cuore della città, dove si respira l’autentico spirito del brand, attraverso #donnedicaractere si alternano testimonianze di donne dalla forte personalità che si raccontano in un vivace intreccio tra vita, lavoro e moda con incontri informali che diventano un’occasione per conoscersi, confrontarsi e condividere esperienze di vita.


Michaela Bellisario, autrice italo-olandese, collabora con il portale web Io Donna, settimanale femminile del Corriere della Sera, e ha all’attivo la pubblicazione di ben 6 libri. Per l’occasione ha presentato, insieme all’image consultant Elisa Bonadini, i suoi due lavori più recenti: il romanzo introspettivo “Parlami di lei” e l’attesissimo “Glam a 40 anni”.


Il suo ultimo libro, “Glam a 40 anni”, è un manuale fondamentale per scoprire come essere più saggia, più positiva e più sexy alla soglia dei 40. Consigli imperdibili per valorizzarsi al meglio, grazie a quella consapevolezza acquisita e a quelle conoscenze di stile che sono un plus unico di questa età


«Con questo nuovo incontro – spiega Stefano Depentor, brand director – Caractère si conferma un punto di riferimento nel centro di Milano per tutte le donne curiose e dinamiche, che amano leggere, frequentare mostre d’arte, eventi e viaggiare. E vuole continuare ad esserlo, organizzando ogni mese un evento importante, in cui sarà proprio una donna di carattere ad essere la protagonista».


Il progetto #donnedicaractere ha finora visto alternarsi personaggi come Rosalba Piccinni, fondatrice di Potafiori, Rossana Bettini, giornalista sommelier, Francesca Planeta, imprenditrice vitivinicola di successo, e Anna Di Cagno, eclettica scrittrice milanese.


Caractère


Nato a inizio anni ’90 come brand per una donna cosmopolita e legato ad uso molto formale e per le occasioni speciali. Oggi la sua evoluzione punta su un concetto di stile originale e di classe portabile quotidianamente. Caractère ha portato avanti negli anni campagne di comunicazione con testimonial espressione di questa forte identità come Carla Bruni, Valeria Mazza, Esther Cañadas, Helena Christensen, Eva Riccobono. Il brand è distribuito attraverso 11 punti vendita monomarca e 420 negozi wholesale in 15 paesi. I principali paesi sono: Italia, Russia e Regno Unito. Caractère è uno dei 12 brand di Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.




Instagram

Ascolta il mio podcast su iO Donna

©2020 by Michaela K Bellisario. Join my mailing list 
Click here to contact

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon