Parlami di Lei sbarca a Venezia al salotto letterario “Il tinello di Cri”

“Il tinello di Cri” è un’iniziativa ideata da Daniela Rossi e Maria Cristina Vianello, è un luogo, accogliente e stimolante dove 12 persone si riuniranno per confrontarsi e discutere con le scrittrici e gli scrittori che di volta in volta ospiteremo. Solo 12 a incontro, per motivi di spazio e soprattutto perché vogliamo parlare di libri condividendo pensieri e creando un’atmosfera intima e conviviale, degustando uno stuzzichino e sorseggiando un aperitivo.


Gli incontri saranno due al mese, si terranno il mercoledì, e saranno sempre preceduti da un altro appuntamento in cui l’editor Daniela Rossi presenterà brevemente i profili degli autori, le tematiche proposte nelle loro opere e affiancherà i partecipanti nella scelta del libro che vorranno leggere per poi discuterne assieme alle scrittrici o scrittori che saranno ospiti del “Tinello”.

“I Tinelli” del mese di maggio saranno due: mercoledì 16 e mercoledì 23 alle ore 18.30. Siamo felici e onorate di avere come madrina Saveria Chemotti e seguire sarà con noi Michaela Karina Bellisario.

Per partecipare a ogni incontro è necessaria la prenotazione, che si può inviare all’indirizzo mail iltinellodi@gmail.com oppure in forma di messaggio privato di facebook a Daniela Rossi o a Maria Cristina Vianello.

“Il Tinello di Cri” partirà da Venezia ma speriamo possa viaggiare verso altri luoghi e altre mete, creando gruppi dove far circolare idee ed energie positive e propositive, seguendo un gioioso itinerario di emozioni.

Instagram

Ascolta il mio podcast su iO Donna

©2020 by Michaela K Bellisario. Join my mailing list 
Click here to contact

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon