Con iO Donna a Wanderlust 108

Con iO Donna a Wanderlust 108 due talk dedicati alla lifefulness e alla gentilezza condotti dalla giornalista Michaela K. Bellisario

Milano, 20 settembre 2021

WANDERLUST 108: L’UNICO MINDFUL TRIATHLON AL MONDO HA APPASSIONATO PIÙ DI 15.000 PARTECIPANTI IN TUTTA ITALIA

Doppia data e doppio format, live e digital, hanno caratterizzato l’unico Mindful Triathlon consapevole al mondo per trovare la versione migliore di sé, che quest’anno ha avuto un grandissimo successo, con una straordinaria partecipazione anche da casa.

Si è conclusa ieri la doppia tappa milanese di Wanderlust 108. La manifestazione anche quest’anno si è svolta a Milano, il 18 e 19 settembre, nella splendida cornice del parco di City Life, con un doppio appuntamento: live e digital. Gli spazi ampi del parco e la meticolosa organizzazione hanno permesso di accogliere la Mindful Community in totale sicurezza, per celebrare insieme a tutta la community il #bestdayever.

Il Mindful Triathlon, firmato da Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, e prodotto in partnership con adidas, ha attirato più di 14000 utenti all’evento digitale di domenica e 1500 partecipanti live nelle due giornate, accomunati da un’energia unica che ogni anno unisce centinaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo.

Media partner iO Donna con due talk dedicati alla lifefulness con Beppe Cloza e alla gentilezza con Daniel Lumera.

Michaela K. Bellisario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.